Montaggio climatizzatori Daikin Roma

Chi vuole spendere qualcosina in più per acquistare un condizionatori acquista sicuramente prodotti Daikin. La marca giapponese è diventata leader del settore, almeno dal punto di vista della qualità. Montiamo climatizzatori Daikin a Roma da 15 anni e ne apprezziamo la qualità e la durevolezza nel tempo. La politica di reso su un prodotto non funzionante della marca giapponese è però chiara.

La garanzia potrebbe essere annullata se il condizionatore non è stato installato da personale qualificato, quindi un frigorista in possesso di patentino. Noi siamo in grado di darvi questa sicurezza perchè siamo certificati ovvero siamo frigoristi.

montaggio_daikin_roma

I modelli più venduti che installiamo più spesso sono gli Emura, ma non mancano quelli più vecchi ed economici del catalogo Daikin, ad esempio il Siesta ed i nuovi più costosi Bluevolution da 9000 e 12000 Btu.

Prezzi montaggio condizionatore Daikin

  • se l’impianto è predisposto, ovvero se sono già stati stesi i cavi in rame, sono stati portati i fili della corrente elettrica e lo scarico della canalina predisposto, il prezzo è di 150 euro + iva
  • se il montaggio è di tipo spalla-spalla ovvero motore nella parte esterna della parete e motore interno ad una distanza massima di due metri il prezzo è di 200 euro + iva
  • se la distanza è superiore a due metri tra motore e split il prezzo aumenta di circa 20-25 euro al metro oltre i due metri.

in tutti questi casi c’è da aggiungere il prezzo di 30 euro per le staffe che sorreggono il motore se mancanti. Se dobbiamo montare un sistema dual split i prezzi si raddoppiano con uno sconto pero’ del 5%. Se si tratta di trial split i prezzi si riplicano con uno sconto del 10%.

Ad esempio dobbiamo installare un condizionatore DAIKIN DUAL SPLIT, prezzo sarebbe 400 euro + iva, scontato del 10% viene 380 euro + iva,

CHIAMATECI AL +393387489856 se dovete installare un condizionatore Daikin a Roma, Ostia o Fiumicino.