Montaggio Condizionatori Samsung a Roma da 300 euro

Samsung è una casa coreana che si è affermata da parecchi anni nel settore dell’ elettronica di consumo. Produce tantissimi tipi di prodotti, tra cui quelli per la climatizzazione della casa. I condizionatori SAMSUNG sono apprezzati per il loro design, per la tecnologia e per l’affidabilità garantita dalla casa madre.

Effettuiamo il montaggio di condizionatori SAMSUNG a Roma e provincia, conosciamo il prodotto e sappiamo quali sono i suoi punti di forza. Il prezzo del montaggio è di 250 euro + iva se predisposto di 299 euro + iva + 30 euro di staffe si tratta di un’installazione spalla-spalla ovvero con motore esterno alla parete e split interno. Per altri tipi di installazioni effettuiamo un sopralluogo sul posto.

samsung-ar-35

Il catalogo Samung dei condizionatori comprende prodotti per la casa e per il settore industriale.

  • SAMSUNG AR32 9000 BTU : si tratta del modello base della casa coreana ha un ottimo coefficienti di raffreddamento, un po’ basso quello di riscaldamento. E’possibile motnare anche il kit wifi per controllare il condizionatore a distanza.
  • SAMSUNG CEBU : è un modello piu’ costoso in classe A++ con wifi integrato e gas R32

Ci sono poi le soluzioni MULTISPLIT ovvero un solo motore che alimenta diversi split interni, per chi ha l’esigenza di rinfrescare diverse stanze. Samsung commercializza sistemi dualsplit, trial spilt e quadrisplit con motori che arrivano a 24000 BTU.

Se avete esigenza dell’ installazione condizionatore roma potete contattarci, preventivi per telefono e montaggi in giornata.

Add Comment