Montaggio condizionatori Zephir Roma

Zephir è una marca che produce non solo condizionatori ma un sacco di altri piccoli elettrodomestici e prodotti di elettronica. La possiamo trovare spesso in supermercati ed iperstore, qui vengono venduti i climatizzatori Zephir che sono considerati molto economici. Si tratta di prodotti cinesi distribuiti dalla Westim Spa che detiene appunto il marchio.

Devi montare un condizionatore Zephir a Roma Chiama il numero 3387489856 

PREZZO DI MONTAGGIO : 260 EURO + IVA + 30 EURO STAFFE MOTORE SE NON LE HAI – Installazione spalla spalla

Non è raro trovare in offerta condizionatori da 12000 Btu a poco piú di 400 euro e da 9000 Btu a 300 euro. Come abbiamo detto sono climatizzatori prodotti in Cina, ma con componenti di tutto rispetto. Ad esempio molti modelli hanno il compressore, ovvero il motore esterno, prodotto da Panasonic. In ogni caso fanno il loro onesto lavoro e non è raro trovarli che funzionino perfettamente dopo parecchi anni.

Montiamo a Roma condizionatori Zephir già da un po’ ci è capitato parecchie volte e possiamo affermare che si comportano benissimo. Ovviamente non possiamo paragonarli ai piú blasonati Lg, Samsung o addirittura Daikin. Basta confrontare EER e SCOP ovvero gli indici di efficienza per capire la differenza con le altre marche, ma se non è un uso intensivo possono andare benissimo.

Qui sotto potete vedere le schede di alcuni modelli con i relativi calori di EER e COP, come vedete arrivano a 6, non male, si tratta di valori paragonabili a modelli medi di marche anche famose.

SSER condizionatori zephir

Zephir ZXP12000S ha un SSER di 6,1, pecca un po’ in riscaldamento, ovvero 4, un valore bassino, quindi se li usate anche in inverno in pompa di calore per riscaldare le prestazioni sono modeste. Contattateci pure alla pagina dell’ installazione dei condizionatori se dovete montare un modello di Zephir o altre marche a Roma o in tutti i comuni limitrofi.

Add Comment