Montaggio Climatizzatori Lg a Roma

Lg è una marca sudcoreana che si è sicuramente fatta apprezzare negli anni del comparto dell’ elettronica. Si è lanciata sul mondo della climatizzazione con successo, i suoi condizionatori possono essere considerati non al top, ma comunque di ottima qualità. E’ i particolare il modello ARTCOOL quello più venduto in questa stagione, ed è quello che stiamo installando di più a Roma. Insomma può essere una valida alternativa ai modelli di fascia alta di Daikin o Mitsubishi.

artcool lg

Il montaggio dei condizionatori Lg avviene in maniera semplice, non c’è bisogno di programmarli come avviene all’ inizio dell’ installazione sui prodotti di Mitsubishi ad esempio. Ci ha colpito la bassa rumorosità in funzionamento di Artcool con appena 19 db di rumore in funzione durante la notte. Ciò consente di dormire senza fonti di disturbo sonore.

Tra le tante opzioni dei climatizzatori Lg anche la possibilità di scegliere quelli wifi, ovvero che si collegano ad Internet. Possono essere controllati da remoto, possiamo quindi gestire l’accensione e lo spegnimento in modo di avere la casa fresca in estate e calda in inverno al momento in cui torneremo. Grande vantaggio che ci permette anche di risparmiare energia elettrica.

Ricordiamo che anche nel caso di Lg, l’installazione deve essere effettuata da un professionista certificato, ovvero in possesso del patentino da frigorista. Altrimenti, in caso di guasto della macchina all’interno del periodo di due anni di garanzia, la stessa verrà invalidata dalla casa madre. Noi di condizionatori Roma siamo certificati e quindi le nostre installazioni sono valide ai fini della garanzia.